Riflessioni Luglio 2017

  • Home
  • Riflessioni Luglio 2017
Riflessioni Luglio 2017
By Fraternita In Riflettiamo, Riflessioni 2017 Posted Ott 30th, 2018 0 Comment(s)

Molti mi hanno detto: prega tu per me perché sei più vicino a Dio... Chi credete che io sia? Sono semplicemente un uomo come voi che ha risposto alla chiamata del Signore e mette in pratica ciò che la “Voce” mi ha detto di fare: portare la Sua parola al mondo.

Anche voi dovreste scrutare nel vostro cuore e rispondere alle vostre rispettive vocazioni che non sono altro che la Sua voce. Sì, io prego tutti i giorni il Signore per le vostre intenzioni ma lo dovete fare anche voi, soprattutto lodarlo e ringraziarlo ogni giorno.

Per quanto riguarda i consigli, so che la vita è dura e piena di problemi, ma Lui vi vuole forti, coraggiosi e capaci di decidere della vostra vita, SEGUENDO CIÒ CHE IL VOSTRO CUORE VI SUGGERISCE nel rispetto della Sua volontà.

Se fate entrare il Signore nei vostri cuori, Lui vi aiuterà. Chiamatelo, e Lui sarà subito accanto a voi. Non fraintendetemi... Io desidero AIUTARVI ma nel modo migliore.
Quando venite nella casa del Signore occorre avere il desiderio di incontrare prima Lui e poi me. Così DEVE ESSERE!!!

Io non sono un medico né un commercialista ma semplicemente un uomo di Dio che non fa miracoli ma che vuole dare speranza a tutti allo stesso modo e soprattutto si sforza per far capire quanto è grande l’Amore di Dio per tutti noi. Questo lo posso spiegare durante i nostri incontri nel Convento di Calvi e nelle chiese e non necessariamente a tu per tu.

Quello che importa è la vostra fede in Lui, aprirgli il cuore e desiderare la Sua presenza nella vostra vita. Se venite a trovarmi, lo faremo insieme pregando.

                                                                                                                                                                            Fra Elia

Fraternita

La Fraternità di fra Elia degli Apostoli di Dio